We have scheduled maintenance on our sites on the 21st of May from 4PM to 8PM CET. During this maintenance window, some functions on this site may become temporarily unavailable

1 Dottorato (PhD) Programmi in Ingegneria Ingegneria delle Costruzioni in Dubai, Emirati Arabi Uniti per 2024

Filtri

Filtri

  • Dottorato (PhD)
  • Emirati Arabi Uniti
  • Ingegneria
  • Ingegneria delle Costruzioni
  • Dubai
Campi di studio
  • Ingegneria (1)
    • Torna alla categoria principale
    Posizioni
    Trova più posizioni
    Tipo di laurea
    Durata
    Ritmo di studio
    Lingua
    Lingua
    Formato di studio

    Popular study format

    Dottorato (PhD) Programmi in Ingegneria Ingegneria delle Costruzioni

    Dubai è una delle città più avanzate e moderne del mondo. La città è sede di una bellissima architettura, le grandi imprese e le attrazioni turistiche. La città è anche sede di alcune delle università e college più prestigiosi della regione.

    L'ingegneria delle costruzioni è un campo entusiasmante che riunisce i principi dell'ingegneria civile, dell'ingegneria strutturale e della gestione delle costruzioni. Copre l'intero ciclo di vita di un progetto di costruzione dal suo inizio fino al completamento.

    Gli studenti che conseguono una laurea in Ingegneria Edile saranno immersi in un curriculum completo che approfondisce vari aspetti dei progetti di costruzione. Acquisiranno preziose conoscenze in settori quali l'analisi e la progettazione strutturale, l'ingegneria geotecnica, la gestione dei progetti e le leggi e i regolamenti edilizi.

    I laureati possono intraprendere la carriera di ingegneri edili, responsabili della progettazione e della supervisione di progetti di costruzione per garantire che siano completati in modo sicuro, in tempo e nel rispetto del budget. Possono anche esplorare ruoli come Project Manager, gestendo la pianificazione, la programmazione, il budget e l'esecuzione dei progetti di costruzione. Altri potrebbero trovare lavoro come estimatori, ingegneri geotecnici o ingegneri strutturali.

    Mentre continuiamo a sviluppare ed espandere il nostro ambiente costruito, i professionisti in questo campo svolgeranno un ruolo cruciale nel plasmare un futuro sostenibile ed efficiente per tutti.

    Gli Emirati Arabi Uniti sono una federazione di sette emirati sul lato orientale della penisola arabica, all'ingresso del Golfo Persico. Gran parte della forza lavoro negli Emirati Arabi Uniti sono espatriati stranieri - da cui il paese s 'trucco popolazione essendo così diversificato, con i cittadini degli Emirati essere una minoranza nel loro stesso paese.

    Spesso i requisiti per il corso di dottorato comprendono l'aver già conseguito un Master. Inoltre, deve essere presentata una tesi o dissertazione che sia costituita soprattutto da una ricerca accademica originale. In alcuni Paesi può anche essere necessario presentare questo lavoro davanti a una commissione.