Keystone logo

7 Dottorato (PhD) Programmi in Ingegneria Ingegneria Ingegneria gestionale 2024

Filtri

Filtri

  • Dottorato (PhD)
  • Ingegneria
  • Ingegneria
  • Ingegneria gestionale
Campi di studio
  • Ingegneria (7)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

Dottorato (PhD) Programmi in Ingegneria Ingegneria Ingegneria gestionale

A Doctor of Philosophy (PhD) è l'apice del successo nel mondo accademico. Questo grado mette in evidenza la dedizione e il desiderio di uno studente verso un campo particolare, completo di una ricerca significativa che offre nuove scoperte su un argomento.

Che cos'è un dottorato in Ingegneria Gestionale? Gli studenti che completano un dottorato di ricerca in Ingegneria gestionale avranno una laurea in grado di fornire loro le conoscenze e le migliori pratiche in scienze ingegneristiche e gestione aziendale. I partecipanti a questo programma in genere imparano come mantenere un'organizzazione efficiente mentre forniscono sullo sviluppo e la ricerca del prodotto. Gli studenti possono imparare come gestire progetti e personale, gestire le crisi e rimanere al passo con gli standard ambientali e tecnologici. Ci sono molte aree su cui concentrarsi, come l'ingegneria industriale, lo sviluppo del prodotto e la costruzione di produzione.

Con un dottorato in Ingegneria Gestionale, gli studenti possono acquisire competenze importanti come la gestione delle crisi e la gestione dei progetti. Con queste competenze, le persone saranno in grado di guidare efficacemente un team di ingegneri su un progetto, che mostra anche le loro capacità di comunicazione. In termini di business, possono essere in grado di pianificare i progetti.

Sebbene il costo per un dottorato in ingegneria gestionale varia a seconda dell'istituzione, in genere occorrono da tre a sei anni. Ogni studente dovrebbe ricercare il programma e la scuola per assicurarsi che entrambi siano adatti ai propri obiettivi.

Un dottorato in Ingegneria Gestionale può aprire molte porte per un individuo. Una scelta ovvia è quella di insegnare in un'università, ma ci sono anche opzioni per diventare un capo progetto all'interno di una società di ingegneria o per lavorare sullo sviluppo di nuovi prodotti che risolvono problemi di ingegneria. La maggior parte dei lavori sono legati all'ufficio piuttosto che al lavoro sul campo. Invece di lavorare su singoli progetti, questi manager lavorano con e supervisionano un team di colleghi ingegneri e designer.

Un dottorato può fornire più opzioni per te. Disponibile in tutto il mondo, ci sono anche programmi online per una maggiore flessibilità. Per trovare la scuola giusta, cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di risposta.