Keystone logo

1 Dottorato (PhD) Programmi in Ingegneria Ingegneria Ingegneria gestionale in Washington, Stati Uniti d'America per 2024

Filtri

Filtri

  • Dottorato (PhD)
  • Stati Uniti d'America
  • Ingegneria
  • Ingegneria
  • Ingegneria gestionale
Campi di studio
  • Ingegneria (1)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

Popular study format

Popular education type

Dottorato (PhD) Programmi in Ingegneria Ingegneria Ingegneria gestionale

Stato di Washington è uno degli stati più progressisti e avanzate del paese. E 'sede di molte università che offrono alcuni tra i migliori corsi di formazione in quasi ogni possibile maggiore.

Ottenere una laurea in ingegneria gestionale significa prepararsi per una carriera nel mondo degli affari molto intensa sotto il profilo tecnico. In questo campo di studio, gli studenti acquisiscono una buona dimetichezza con le migliori pratiche di business e la scienza ingegneristica, seguendo corsi in sviluppo del prodotto, produzione manifatturiera e ingegneria industriale, solo per citarne alcuni.

Gli Stati Uniti rimangono la destinazione più popolare al mondo per gli studenti internazionali. Le università statunitensi dominano le classifiche mondiali e il Paese offre anche un'ampia varietà di luoghi di studio interessanti. I sistemi universitari statali sono parzialmente sovvenzionati dai governi statali e possono avere molti campus sparsi per lo stato, con centinaia di migliaia di studenti.

Spesso i requisiti per il corso di dottorato comprendono l'aver già conseguito un Master. Inoltre, deve essere presentata una tesi o dissertazione che sia costituita soprattutto da una ricerca accademica originale. In alcuni Paesi può anche essere necessario presentare questo lavoro davanti a una commissione.