Keystone logo

61 Dottorato (PhD) Programmi in Ingegneria Ingegneria meccanica 2024

Filtri

Filtri

  • Dottorato (PhD)
  • Ingegneria
  • Ingegneria meccanica
Campi di studio
  • Ingegneria (61)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

Dottorato (PhD) Programmi in Ingegneria Ingegneria meccanica

Una laurea in ingegneria meccanica di dottorato di ricerca in grado di aprire molte porte per opportunità di carriera. Con un dottorato di Ingegneria Meccanica, i candidati possono specializzarsi in uno dei numerosi sotto-discipline quali la meccanica, meccatronica e robotica, analisi strutturale, termodinamica e termo-scienza, o il design.

Durante i circa quattro anni di lavoro i candidati sul loro grado di dottorato di Ingegneria Meccanica, condurranno la propria ricerca originale su un argomento specifico che deve risultare in una dissertazione di qualità pubblicabile. I candidati hanno la possibilità di indagare più a fondo le frontiere della disciplina della ricerca, come microelectro-meccanici, Friction Stir Welding, compositi, le nanotecnologie, l'analisi degli elementi finiti, o biomeccanica.

Per i candidati con un background laureato in ingegneria, che già possiedono le conoscenze fondamentali in fisica e scienza dei materiali, un dottorato di ricerca ingegneria meccanica potrebbe essere il passo successivo.Per saperne di più sotto sulle opportunità per iniziare il programma di Ingegneria Meccanica di dottorato!