Keystone logo

58 Dottorato (PhD) Programmi in MBA Management Management 2024

Filtri

Filtri

  • Dottorato (PhD)
  • MBA Management
  • Management
Campi di studio
  • MBA Management (58)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

Dottorato (PhD) Programmi in MBA Management Management

Il dottorato di ricerca è comunemente considerato il più alto livello di rendimento scolastico possibile nella maggior parte dei campi di studio. Prima di poter iscriversi a un programma di dottorato, è necessario completare i titoli di livello inferiore. Dopo la laurea, tuttavia, un salario più alto di solito può essere raggiunto con un dottorato di ricerca.

Che cos'è un dottorato in Management? Il campo della gestione riguarda la supervisione degli altri dipendenti per garantire che funzionino in modo efficace. Gli studenti imparano negoziazione, risoluzione dei conflitti e comunicazione per gestire in modo efficiente una forza lavoro. La maggior parte dei programmi di gestione aiuterà anche gli studenti a comprendere le pratiche operative operative di base, che includono più di come gestire gli altri.

Uno dei vantaggi più significativi di cui gli studenti godono è lo skillset che sviluppano. Gli studenti di management imparano la leadership, il processo decisionale, le conoscenze aziendali, le strategie di delega, la comunicazione professionale e la valutazione. I laureati possono trovare più facilmente le posizioni che li attirano con la padronanza di queste abilità.

Le tasse scolastiche e le tasse per conseguire un dottorato di ricerca in Management dipendono da molti fattori. Questo è il motivo per cui dovresti ricercare a fondo il campo desiderato prima di iscriverti. I fattori che influenzano il costo includono la scuola, il programma, il paese e la durata dello studio.

Ci sono molte diverse opzioni di carriera disponibili per una persona che ha completato un dottorato in Management. I laureati di questo programma possono trovare posizioni manageriali in vari dipartimenti a tutti i livelli diversi. Questi possono includere direttore delle vendite, direttore marketing e direttore commerciale. Le persone con titoli di gestione e competenze possono anche acquisire posizioni come consulenti o specialisti di pianificazione. Infine, molti laureati in programmi di gestione hanno l'obiettivo di diventare CEO. Per lavorare fino a quella posizione, fanno bene a iniziare con una educazione nella gestione.

Per iniziare, trova il miglior programma di gestione per la tua situazione unica. Cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di risposta.