Keystone logo

1 Dottorato (PhD) Programmi in Ingegneria Ingegneria meccanica Meccatronica in Istanbul, Turchia per 2024

Filtri

Filtri

  • Dottorato (PhD)
  • Ingegneria
  • Ingegneria meccanica
  • Meccatronica
Campi di studio
  • Ingegneria (1)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

Popular study format

Dottorato (PhD) Programmi in Ingegneria Ingegneria meccanica Meccatronica

Besiktas si trova presso il Bosforo, in uno dei quartieri di Istanbul. Ha una lunga storia, a partire dalla prima epoca bizantina, e quando si tratta di educazione, un campus di Bahçesehir University si trova lì, insieme a Hacettepe University.

Istruzione in meccatronica comporta lo studio e la ricerca in una vasta gamma di laboratori. laboratori specializzati per la robotica, sistemi a microprocessore, sistemi di controllo, e l'energia sostenibile sono spesso utilizzati. sistemi CAD / CAM e apparecchiature informatiche multimediali sono utilizzati anche nel campo dell'istruzione meccatronica.

Università in Turchia dispongono di due o quattro anni di istruzione per gli studi universitari, mentre i corsi di laurea durano un minimo di due anni. Ci sono circa 820 istituti di istruzione superiore in Turchia, tra cui 76 università con una popolazione studentesca totale di oltre 1 milione. La qualità della formazione nelle università turche varia molto, alcuni di istruzione o servizi alla pari con le scuole di fama internazionale.

Spesso i requisiti per il corso di dottorato comprendono l'aver già conseguito un Master. Inoltre, deve essere presentata una tesi o dissertazione che sia costituita soprattutto da una ricerca accademica originale. In alcuni Paesi può anche essere necessario presentare questo lavoro davanti a una commissione.