Keystone logo

10 Dottorato (PhD) Programmi in Studi generali Studi scientifici Scienze applicate 2024

Filtri

Filtri

  • Dottorato (PhD)
  • Studi generali
  • Studi scientifici
  • Scienze applicate
Campi di studio
  • Studi generali (10)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

Dottorato (PhD) Programmi in Studi generali Studi scientifici Scienze applicate

Un dottorato di ricerca è il più alto titolo accademico rilasciato dalle università ed è il culmine di anni di studio. Gli studenti che si iscrivono a un programma di dottorato di ricerca desiderano concentrarsi intensamente su un argomento per il guadagno personale e professionale.

Che cos'è un dottorato in scienze applicate? Le scienze applicate si riferiscono a un campo eterogeneo di aree di studio tra cui matematica, ingegneria, informatica e campi della salute. Gli studiosi di solito continuano i loro studi nel campo prescelto dopo aver completato un programma di master, e studiano con professori e consulenti che hanno esperienza ed esperienza nel campo. Per diplomarsi, gli studenti in genere devono aver completato un numero di requisiti del corso di base, un esame di stato finale e una tesi di dottorato.

Gli studenti che si sono laureati con un dottorato in scienze applicate hanno di solito dimostrato la padronanza di una particolare area di studio, come ingegneria o informatica. Questa esperienza può portare all'avanzamento della carriera. Possono anche aver imparato le abilità di pensiero critico e la capacità di risolvere complicati problemi di matematica.

Le spese per un programma in scienze applicate variano da paese a paese a causa di fattori come le spese sul campo, vitto e alloggio, piani pasto e lezioni. I futuri studenti dovrebbero contattare specifiche università per saperne di più sulle spese complessive.

Dopo aver conseguito un dottorato in scienze applicate, i laureati possono cercare lavoro in una varietà di settori, a seconda della focalizzazione del loro diploma. Possono trovare lavoro in università, studi di ingegneria, grandi e piccole corporazioni, enti governativi e organizzazioni senza scopo di lucro. Vengono generalmente assunti come professori di matematica, analisti IT, programmatori di software, ingegneri, dirigenti sanitari e project manager.

I programmi per le scienze applicate sono offerti in tutta Europa, in Australia e negli Stati Uniti, con opzioni per la durata di ciascun programma e una scelta di campi di studio. Cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di risposta.