We have scheduled maintenance on our sites on the 21st of May from 4PM to 8PM CET. During this maintenance window, some functions on this site may become temporarily unavailable

1 Mezza giornata Dottorato (PhD) Programmi in Scienze sociali Studi di genere in Spagna per 2024

Filtri

Filtri

  • Dottorato (PhD)
  • Spagna
  • Scienze sociali
  • Studi di genere
  • Mezza giornata
Campi di studio
  • Scienze sociali (1)
    • Torna alla categoria principale
    Posizioni
    Trova più posizioni
    Tipo di laurea
    Durata
    Ritmo di studio
    Lingua
    Lingua
    Formato di studio

    Popular study format

    Mezza giornata Dottorato (PhD) Programmi in Scienze sociali Studi di genere

    Gli studi di genere esplora trattamenti di genere e della sessualità umana in vari contesti teorici e pratici. Studente deve aspettarsi di concentrarsi sul genere durante l'esplorazione di un numero qualsiasi di argomenti, come il diritto, la letteratura e la biologia.

    Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

    Spesso i requisiti per il corso di dottorato comprendono l'aver già conseguito un Master. Inoltre, deve essere presentata una tesi o dissertazione che sia costituita soprattutto da una ricerca accademica originale. In alcuni Paesi può anche essere necessario presentare questo lavoro davanti a una commissione.

    L'apprendimento a tempo parziale consente di ottenere una laurea o una qualifica anche se non si può frequentare la scuola a tempo pieno. Si può imparare al proprio ritmo, accumulando gradualmente crediti che contano per la qualificazione finale.