Keystone logo

27 Dottorato (PhD) Programmi in Studi generali 2024

Filtri

Filtri

  • Dottorato (PhD)
  • Studi generali
Campi di studio
  • Studi generali (27)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

Dottorato (PhD) Programmi in Studi generali

Il più alto risultato accademico offerto, un dottore in filosofia (PhD), indica che la persona che l'ha conseguita merita il titolo di "dottore" nella sua carriera accademica prescelta. In genere, questo grado implica sia corsi e ricerca dedicata e può richiedere fino a 10 anni per guadagnare.

Che cos'è un dottorato in studi generali? Mentre molte scuole e università offrono una laurea in studi generali, a causa della sua mancanza di un campo specifico, non è così prevalente a livello di dottorato. Tuttavia, ciò non significa che non ci sono opzioni disponibili per ricevere questo grado. Alcune istituzioni offriranno un dottorato in studi generali e altri offriranno qualcosa di simile, come un dottorato di ricerca interdisciplinare. Un diploma interdisciplinare comprende corsi e ricerche su una vasta gamma di argomenti, dalle arti liberali alle scienze dure come la biologia o la chimica.

Grazie al suo livello di personalizzazione e personalizzazione, un programma di studi generali si basa su molte competenze. Tutti i dottorandi richiederanno la capacità di ricercare intensamente, oltre a dimostrare alti livelli di disciplina e una devozione a comunicare chiaramente problematiche complesse. Queste capacità fanno ben sperare per chi cerca una carriera nella ricerca e nell'apprendimento.

Può essere difficile stimare il costo di un programma di dottorato in studi generali a causa della sua natura intrinseca, ma i costi differiscono da programma a programma, così come da paese a paese. In genere, un dottorato richiederà da cinque a otto anni per essere completato.

Coloro che sono interessati a ricevere una laurea di dottorato in studi generali sono in genere focalizzati sulla ricerca, con la volontà di continuare la loro crescita nell'istruzione e nel mondo accademico. Non è raro che qualcuno con questa laurea continui come docente, professore o anche autore di livello esperto in questo campo. Oltre agli accademici, diventare un ricercatore di campo o di laboratorio, un consulente aziendale o non profit o un analista di dati sono tutte possibilità.

Non tutte le istituzioni che erogano un dottorato di ricerca offrono programmi di studi generali, ma sono reperibili localmente, globalmente e online. Cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di risposta.