Keystone logo

2 Dottorato (PhD) Programmi in Scienze sociali Studi territoriali Studi Medio Orientali 2024

Filtri

Filtri

  • Dottorato (PhD)
  • Scienze sociali
  • Studi territoriali
  • Studi Medio Orientali
Campi di studio
  • Scienze sociali (2)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

Popular study format

Dottorato (PhD) Programmi in Scienze sociali Studi territoriali Studi Medio Orientali

Un dottore di filosofia è un'opzione di laurea basata sulla ricerca. Questo è il più alto livello di laurea disponibile e richiede agli studenti di lavorare a stretto contatto con i consulenti accademici.

Qual è il dottorato di ricerca in studi mediorientali? Un programma in studi mediorientali a livello di dottorato consente agli studenti di adattare gli studi ai propri interessi specifici. Gli studenti possono scegliere di concentrarsi su una specifica area di studio, come la letteratura, la storia, la politica e la cultura. La religione è un'area comune studiata, insieme agli studi di genere. Gli studenti lavorano in stretta collaborazione con i consulenti per completare una tesi nel loro argomento scelto. Gli studenti possono anche seguire corsi per aiutarli attraverso il programma, come i metodi di ricerca o la storia fondamentale del Medio Oriente. I programmi possono variare in lunghezza poiché uno studente non completa un programma fino a completare la dissertazione.

Completare un programma permette ad uno studente di lavorare come esperto nelle aree correlate a Medio Oriente.Gli studenti imparano competenze di leadership, ricerca e gestione che possono aiutarle nelle future carriere, insieme alla conoscenza delle loro aree scelte che possono guidare le loro scelte di carriera.

I costi di un programma di dottorato variano. Ciò è dovuto al modo in cui i programmi sono strutturati. Gli studenti dovrebbero controllare con il dipartimento finanziario della loro scuola per le stime dei costi.

Dopo aver completato un dottorato di ricerca, gli studenti possono entrare in programmi di ricerca o continuare a lavorare negli accademici. Gli studenti possono anche lavorare nel settore privato per le aziende che cercano di avere rapporti migliori con i loro omologhi mediorientali o di espandersi in tali aree e hanno bisogno di aiutanti. Gli studenti possono anche lavorare per le aziende nelle divisioni Medio Oriente. Agenzie governative e nonprofit offrono anche alcune opportunità di carriera all'interno delle divisioni e dei dipartimenti internazionali.

Se si desidera concentrarsi approfonditamente sugli studi del Medio Oriente, prendere in considerazione un dottorato di ricerca negli studi del Medio Oriente.Cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di piombo.