We have scheduled maintenance on our sites on the 21st of May from 4PM to 8PM CET. During this maintenance window, some functions on this site may become temporarily unavailable

1 Dottorato (PhD) Programmi in Scienze sociali Sociologia dello sviluppo Sviluppo Comunitario in Londra, Regno Unito per 2024

Filtri

Filtri

  • Dottorato (PhD)
  • Regno Unito
  • Scienze sociali
  • Sociologia dello sviluppo
  • Sviluppo Comunitario
  • Londra
Campi di studio
  • Scienze sociali (1)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

Dottorato (PhD) Programmi in Scienze sociali Sociologia dello sviluppo Sviluppo Comunitario

Londra è la capitale del Regno Unito, la regione più popolosa e dove vive la famiglia reale. Ha la più grande concentrazione di istruzione superiore in Europa, con 412.000 studenti di 43 università.

Se sei interessato a fare davvero la differenza nella vita delle persone, Community Development potrebbe essere la soluzione giusta per te. Questo campo riguarda il miglioramento del benessere degli individui e delle comunità affrontando varie sfide sociali, economiche e ambientali.

Durante un corso di laurea in Sviluppo comunitario, esplorerai argomenti come sociologia, antropologia, pianificazione urbana, economia e analisi politica.

Una laurea in Sviluppo comunitario può portare ad alcune opportunità di carriera davvero gratificanti sia nel settore pubblico che in quello privato. Immagina di lavorare con agenzie governative, organizzazioni no-profit o aziende per creare e valutare programmi di sviluppo della comunità. Oppure, collabora con architetti, ingegneri e politici per definire piani di utilizzo del territorio e regolamenti di zonizzazione per una crescita sostenibile.

Con una laurea in Sviluppo comunitario, sarai più che pronto ad affrontare complesse questioni sociali, economiche e ambientali.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Spesso i requisiti per il corso di dottorato comprendono l'aver già conseguito un Master. Inoltre, deve essere presentata una tesi o dissertazione che sia costituita soprattutto da una ricerca accademica originale. In alcuni Paesi può anche essere necessario presentare questo lavoro davanti a una commissione.