Keystone logo

1 Dottorato (PhD) Programmi in Tecnologie informatiche in Londra, Regno Unito per 2024

Filtri

Filtri

  • Dottorato (PhD)
  • Regno Unito
  • Tecnologia
  • Tecnologie informatiche
  • Londra
Campi di studio
  • Tecnologia (1)
    • Torna alla categoria principale
    Posizioni
    Trova più posizioni
    Tipo di laurea
    Durata
    Ritmo di studio
    Lingua
    Lingua
    Formato di studio

      Popular study format

      Dottorato (PhD) Programmi in Tecnologie informatiche

      Londra è la capitale del Regno Unito, la regione più popolosa e dove vive la famiglia reale. Ha la più grande concentrazione di istruzione superiore in Europa, con 412.000 studenti di 43 università.

      Gli studenti che seguono corsi di tecnologia informatica sono in grado di sviluppare competenze in vari settori legati all'elettronica e al software. Di norma le lezioni possono includere i fogli di calcolo elettronici, i sistemi operativi, i collegamenti di rete, le applicazioni informatiche per l'ambito business, le applicazioni grafiche, l'elaborazione di testi e i database.

      UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

      Spesso i requisiti per il corso di dottorato comprendono l'aver già conseguito un Master. Inoltre, deve essere presentata una tesi o dissertazione che sia costituita soprattutto da una ricerca accademica originale. In alcuni Paesi può anche essere necessario presentare questo lavoro davanti a una commissione.